MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 192,80
€ 154,24

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

201.2402 carburatore polini cp d.24 mm piaggio vespa 50-125 et3 primavera con filtro, valvola cilindrica aria starter a filo

Cod. Articolo: 201.2402


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

201.2402 CARBURATORE POLINI CP D.24 mm PIAGGIO VESPA 50-125 ET3 PRIMAVERA CON FILTRO, valvola cilindrica ARIA STARTER A FILO

CARBURATORE POLINI CP24 CP 24

ATTACCO IMBOCCO FILTRO ARIA 46 mm
ATTACCO IMBOCCO COLLETTORE 28,5 mm

PIAGGIO
VESPA 50 HP
VESPA 50 FL2
VESPA 50 PK
VESPA 50 SPECIAL
VESPA 50 PK XL
VESPA 125 PK
VESPA 125 PRIMAVERA 2T
VESPA 125 PRIMAVERA ET3 2T
VESPA 125 PK XL

Questa era la grande idea Polini, e questo è il grande risultato: un carburatore innovativo, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca. Disponibile in un’ampia gamma di diametri 15/17,5/19/21/23/24, è realizzato interamente in alluminio, vanta dimensioni compatte e un peso inferiore 40 rispetto a un carburatore tradizionale. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi ad ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile messa a punto della taratura del carburatore.
Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.

Si monta su collettori con manicotto in gomma Ø 28,5.
To be fitted on manifolds with Ø 28,5 rubber sleeve.

Getto Massimo 104 - Main Jet 104
Getto Minimo 36 - Low Jet 36
Spillo 14/22 - Needle 14/22
Valvola 25x30 - Valve 25x30
Bussola Polverizzatore d.2,7 - Atomizer Bush d.2,7