Logo Castiglione accessori per moto e ricambi per vespa    pannello utente   seleziona il tuo scooter   carrello ricambi moto
OPPURE

 


6553 CAMPANA FRIZIONE COPPIA TRASMISSIONE PRIMARIA PIGNONE Z 21 DENTI ELICOIDALI - PIAGGIO VESPA PX 125-150 FRENO A DISCO

foto 6553 CAMPANA FRIZIONE COPPIA TRASMISSIONE PRIMARIA PIGNONE Z 21 DENTI ELICOIDALI - PIAGGIO VESPA PX 125-150 FRENO A DISCO

6553 CAMPANA FRIZIONE COPPIA TRASMISSIONE PRIMARIA PIGNONE Z 21 DENTI ELICOIDALI - PIAGGIO VESPA PX 125-150 FRENO A DISCO

€ 65,88
prezzo scontato

€ 46,12

Paga in 3 rate da 15,37 con paypal

 


prodotto disponibile in pronta consegna

 

spedizione gratuita Spedizione Gratuita sopra i € 300
resi in 30 giorni Resi e cambi merce in 30 giorni
tempi di consegna Tempi di consegna stimati: 2/3 giorni

 

descrizione 6553 campana frizione coppia trasmissione primaria pignone z 21 denti elicoidali - piaggio vespa px 125-150 freno a disco

 

CODICE ARTICOLO: 6553

Hai trovato un prezzo migliore su internet? Clicca qui

6553 INGRANAGGIO CAMPANA FRIZIONE COPPIA TRASMISSIONE PRIMARIA PIGNONE z21 DENTI ELICOIDALI - PIAGGIO VESPA PX 125-150 FRENO A DISCO

MARCA CIF MADE IN ITALY


MARCA CIF, MADE IN ITALY, DIAMETRO 115mm

R.O. PIAGGIO 2867624

MONTA DI SERIE SU MOTORE 150CC


LML
LML Star 125 2T/ DLX / Via Toscana / Deluxe 125 2T AC
LML Star 150 2T / DLX / Via Toscana / Star / Stella / Belladonna RV 150 2T AC

PIAGGIO
VESPA COSA 2 150 VLR2T 2T AC `91-
VESPA COSA 2 125 VNR2T 2T AC `91-
VESPA COSA 2 200 VSR1T 2T AC `90-`96
VESPA PX125 2011/ 30 Jahre 125 ZAPM74100 2T AC `11-
VESPA PX125 CAT 125 ZAPM50100 2T AC `07-
VESPA PX125 E `98 / Millenium 125 VNX1T 2T AC `98-`05
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 125 VNX2T 2T AC `95-`97
VESPA PX150 2011 150 ZAPM74200 2T AC `11-
VESPA PX150 E `98 / Millenium 150 VLX1T 2T AC `98
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 150 VLX1T 2T AC `95-`97


Gli ingranaggi con 20 o 22 denti rientrano in 125-150cc motori e il 21 o 23 ingranaggi dentati nel motore 200cc senza dover sostituire anche il pignone primaria ad ingranaggi. Se, invece, l´ingranaggio cambio primario è anche sostituito, tutti ingranaggi della frizione può essere utilizzato con entrambe le dimensioni del motore. L´ingranaggio primario ingranaggio condotto nel motore 200cc con 65 denti può essere combinata con 21 o 22 ingranaggi dentati, insieme con l´elemento originale con 23 denti. Il più popolare frizione ingranaggi ingranaggio di conversione è la versione con 22 denti, permettendo così un´accelerazione migliorata attraverso gli ingranaggi, senza misure di messa a punto costose, soprattutto tra gli ingranaggi 3 ° e 4 °. Per VESPA T5 motori dotati del kit MALOSSI 172cc cilindro, un ingranaggio ingranaggio frizione con 21 o 22 denti, si è dimostrato adatto. Se l´ingranaggio principale guidato con 65 denti (provenienti dal motore 200cc) è utilizzato in un 125-150cc motore l´ingranaggio ingranaggio frizione da 200 può essere impiegato anche nel motore più piccolo.

 

Castiglione su facebook            Castiglione su Instagram
» HOME «
» CHI SIAMO «
» OFFERTE «
» FEEDBACK «
» CONDIZIONI «
» CONTATTI «
Cookie policy | Privacy policy

P.IVA: 02239950815
powered by first web
Contattaci su whatsapp