Logo Castiglione accessori per moto e ricambi per vespa    pannello utente   seleziona il tuo scooter   carrello ricambi moto
OPPURE

 


BLOCCO MOTORE MALOSSI MHR C-ONE CARTER COMPLETO GILERA RUNNER- PIAGGIO NRG 70CC (RUOTA 12/13) 4917552

foto BLOCCO MOTORE MALOSSI MHR C-ONE CARTER COMPLETO GILERA RUNNER- PIAGGIO NRG 70CC (RUOTA 12/13) 4917552

BLOCCO MOTORE MALOSSI MHR C-ONE CARTER COMPLETO GILERA RUNNER- PIAGGIO NRG 70CC (RUOTA 12/13) 4917552

€ 4.112,62
prezzo scontato

€ 3.290,10

Paga in 3 rate da 1.096,70 con paypal

 


Spedizione Gratuita

 

spedizione gratuita Spedizione Gratuita sopra i € 300
resi in 30 giorni Resi e cambi merce in 30 giorni
tempi di consegna Tempi di consegna stimati: contattaci

 

descrizione blocco motore malossi mhr c-one carter completo gilera runner- piaggio nrg 70cc (ruota 12/13) 4917552

 

CODICE ARTICOLO: 4917552

Hai trovato un prezzo migliore su internet? Clicca qui

ARTICOLO SU ORDINAZIONE - 4917552 BLOCCO MOTORE MALOSSI MHR C-one CARTER COMPLETO GILERA RUNNER- PIAGGIO NRG 70cc (RUOTA 12/13)


NOTE: montare ESCLUSIVAMENTE con: ALBERO MOTORE (corsa 39,2 mm) 5316005 E GRUPPO TERMICO CILINDRO 3115901

-PER RUOTA RUOTE DA 12 E 13 POLLICI

APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004-> (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR R 50 2T LC euro 4 2018-> (PIAGGIO CA81M)
APRILIA APRILIA SR Street 50 2T LC euro 2
DERBI DERBI GP1 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC 2006-> (C451M)
PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power 50 2T LC euro 4 2018->2020 (CA71M)
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC

ELENCO RICAMBI
1613890.T0 Impianto alimentazione MHR TEAM PHBG 21 BS
2514521 Carter ingranaggi ROLLER CRANKCASE MHR per motori Piaggio
2517260 Complessivo filtro per AIR FORCE
3115901 Gruppo termico Ø 47,6 MHR FLANGED MOUNT Testa rossa testa scomponibile
3219161 Marmitta SCOOTER RACING MHR TEAM 3 Ø 47,6
4517008 Parafango per carter Malossi C/RC-ONE per ruote da 12-13"
5214738 Frizione e campana Ø 107 DELTA SYSTEM MHR per motori Piaggio
5316005 Albero motore MHR TEAM con spinotto Ø 12 - 13, biella 85 e corsa 39,3 mm
5517975 Accensione a rotore interno MHR TEAM II per scooter Piaggio H2O
5616363 Pompa di circolazione liquido ENERGY PUMP
5715844 Carter motore completo MHR C - one (per motore PIAGGIO)
5717218 AIR FORCE coperchio completo di bulloneria e kit avviamento per carter Malossi C-One e RC-One e motori Piaggio
6115781 Gruppo trasmissione completo OVER RANGE MHR - PIAGGIO 2000 (carter lungo)
679080 Ingranaggi primari HTQ z 14 / 39 con calettamento forzato Ø 17
679966 Ingranaggi secondari HTQ z 13 / 48 con calettamento forzato Ø 17
6714530 Albero perno ruota 136,9 mm con calettamento Ø 27


Carter Motore

per tutti gli scooter che montano in primo equipaggiamento il motore Piaggio 50 2T LC



MHR C-one è stato concepito e predisposto per:

-Montare sia la soluzione con freno a tamburo che con freno a disco.
-Essere montati in sostituzione del motore originale sia a passo corto che lungo. La posizione dell´attacco dell´ammortizzatore, infatti, è stata studiata per soddisfare entrambe le soluzioni.
-Il montaggio sia di cilindri con prigionieri passanti, che di cilindri con fissaggio a flangia.
-L´utilizzo della pompa di raffreddamento elettrica, per eliminare l´assorbimento di potenza della tradizionale pompa meccanica dell´acqua.
-L´eliminazione del miscelatore automatico.
-Per il montaggio della pompa benzina a depressione.
-La nuova valvola lamellare di grandi dimensioni, studiata con l´utilizzo di sofisticati programmi di simulazione fluidodinamica 3d.
-Montare tutti gli attuali prodotti Malossi.

Malossi cambia le regole del gioco e alza di nuovo il livello delle prestazioni dei moderni scooter da competizione.

Frutto di scelte estreme, il carter C-One segna uno stacco radicale con l´assetto tradizionale degli scooter ai quali è destinato e fornisce finalmente una struttura tecnicamente all´avanguardia e predisposta per l´installazione dei componenti racing di ultima generazione.

Fino ad oggi gli scooter da gara potevano essere equipaggiati solamente con i carter motore originali, progettati per sopportare potenze di una manciata di cavalli e riadattati per poter affrontare lo stress di una competizione con motori di 70 centimetri cubi e potenze attorno ai 26 cavalli.

Oggi, invece, Malossi, leader dell´innovazione, cambia le carte in tavola presentando con grande orgoglio al suo affezionato pubblico internazionale il carter motore C-one.

C-one, studiato a Calderara di Reno nella sede della Malossi, uno dei più avanzati centri di ricerca, sviluppo e produzione di parti speciali per motori e scooter, è il sogno Malossi che prende forma: produrre il più innovativo componente racing per scooter mai esistito. Si è cominciato con l´eliminazione del miscelatore automatico e della tradizionale pompa dell´acqua meccanica, per ridurre al massimo le dispersioni. Si è proseguito creando la predisposizione per l´installazione di un impianto frenante posteriore sia a disco che a tamburo e aggiungendo la possibilità di adottare una pompa benzina a depressione. La sede destinata ad ospitare la valvola lamellare è stata notevolmente modificata: sfruttando tutte le possibilità concesse dai moderni software di simulazione fluidodinamica tridimensionali, i tecnici Malossi hanno individuato le quote e le dimensioni ideali. Come se avesse dovuto disegnare il carter motore ideale su un foglio bianco, staccandosi completamente dal passato, Malossi ha introdotto, accanto alle posizioni delle sedi originali dei prigionieri passanti, una foratura per i nuovi nati tra i gruppi termici della famiglia TeamFactory, con fissaggio a flangia e prigionieri corti. Questa soluzione apre le porte alla possibilità di progettare cilindri totalmente inediti. Costruite un nuovo motore, personalizzate il vostro scooter racing, scegliete dal catalogo Malossi i pezzi più prestigiosi! Saremo pronti a fornirvi, all´occorrenza, tutta l´assistenza tecnica necessaria!



Caratteristiche Tecniche:

-Coppia Carter, materiale pressofuso in lega di alluminio silicio ad alta resistenza meccanica.
-Carter completi di silent block 5,250 Kg.
-Interasse albero motore, albero frizione 270 mm.
-Interasse foratura prigionieri passanti cilindro 48 x 48.
-Cuscinetti albero motore 20 x 47 x 14. Paraoli FKM più PTFE.
-Valvola lamellare VL 18.
-Collettore X360 Ø 21 - 28 l. 27.
-Prigionieri cilindro materiale acciaio 8.8 secondo UNI EN20898/1.
-Raccordo liquido.
-Cuscinetto asse ruota 20 x 47 x 14.
-Astuccio a rulli ingranaggi misura 16 x 22 x 12.

 

Castiglione su facebook            Castiglione su Instagram
» HOME «
» CHI SIAMO «
» OFFERTE «
» FEEDBACK «
» CONDIZIONI «
» CONTATTI «
Cookie policy | Privacy policy

P.IVA: 02239950815
powered by first web
Contattaci su whatsapp