Logo Castiglione accessori per moto e ricambi per vespa  
 
 
Contattaci su whatsapp

 

 


ATTENZIONE!

La ricerca per veicoli non è ancora completa, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto a destra.

 

fine categorie

>*CICLOMOTORI PIAGGIO CIAO - BRAVO - SI - VARI

riga separatrice

>*MOTO - MAXIMOTO

riga separatrice

>*SCOOTER - MAXISCOOTER - QUAD

riga separatrice

>*VESPA ANTICA - APE - LML - LAMBRETTA

riga separatrice

>ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

riga separatrice

>ACCENSIONI - CENTRALINE - CANDELE - PIPETTE - REGOLATORI TENSIONE

riga separatrice

>ADESIVI - STRISCE RUOTE - TARGHETTE

riga separatrice

>ALBERI A CAMME - CATENE DISTRIBUZIONE - PATTINI - COPERCHI - TENDICATENA

riga separatrice

>ALBERI MOTORE - BIELLE

riga separatrice

>ALIMENTAZIONE - CARBURATORI -GETTI - COLLETTORI - FILTRI ARIA - VALVOLE

riga separatrice

>ALTERNATORI

riga separatrice

>AMMORTIZZATORI - FORCELLE - DISCHI- PASTIGLIE- FRENI

riga separatrice

>ANTIFURTI - BLOCCADISCO

riga separatrice

>ATTREZZATURE OFFICINA E MOTORE

riga separatrice

>BASETTE PIASTRE RIALZO CILINDRO

riga separatrice

>BATTERIE - CARICABATTERIE

riga separatrice

>BAULETTI PORTACASCO - STAFFE

riga separatrice

>BLOCCHI CARTER MOTORE SCOOTER

riga separatrice

>BULLONERIA - BOCCOLE MOTORE - PRIGIONIERI

riga separatrice

>CASCHI - MASCHERINE

riga separatrice

>CAVALLETTI - ALZAMOTO & MOLLE

riga separatrice

>CAVI FRENO - GAS- ARIA - SERRAFILI - GUAINE - SOFFIETTI GUIDA

riga separatrice

>CAVI TRASMISSIONE CORDINA CONTAKM - RINVIO

riga separatrice

>CAVI TRASMISSIONE FRENO STAZIONAMENTO - APERTURA SELLA-SERBATOIO

riga separatrice

>COPRIMOTO

riga separatrice

>CUSCINETTI BANCO/RUOTA/CARTER - PARAOLI BANCO

riga separatrice

>FILTRI OLIO ATV-QUAD-MOTO-SCOOTER

riga separatrice

>GABBIE A RULLI

riga separatrice

>GALLEGGIANTI SERBATOIO

riga separatrice

>GAS RAPIDO - COMANDO GAS

riga separatrice

>GOMME MOTO - SCOOTER - CICLOMOTORI

riga separatrice

>GOMME PER CARRIOLA

riga separatrice

>GRUPPI TERMICI-CILINDRI

riga separatrice

>INTERRUTTORI-DEVIOLUCI-PULSANTI-CLACSON-TASTI NOS

riga separatrice

>KIT BIELLA + GUARNIZIONI MOTORE

riga separatrice

>KIT CARENE MOTOCROSS - ENDURO

riga separatrice

>KIT CARENE SCOOTER

riga separatrice

>KIT CORONA - PIGNONE - CATENA MOTO

riga separatrice

>KIT POMPE ACQUA - POMPE E CATENE OLIO - CINGHIETTE

riga separatrice

>KIT REVISIONE FORCELLONE MOTO CROSS-ENDURO

riga separatrice

>KIT REVISIONE LEVERAGGI CROSS

riga separatrice

>KIT REVISIONE MOTORE

riga separatrice

>KIT TAGLIANDO

riga separatrice

>LAMBRETTA ricambi

riga separatrice

>LAMPADE - PORTALAMPADE - FUSIBILI

riga separatrice

>LUBRIFICANTI OLIO AUTO

riga separatrice

>LUBRIFICANTI OLIO MOTORE - PRODOTTI CHIMICI - LIQUIDI

riga separatrice

>MARMITTE - solo ricambi / BULLONERIA-LANA-GUARNIZIONI-SILENZIATORI

riga separatrice

>MARMITTE MOTO & MAXIMOTO

riga separatrice

>MARMITTE SCOOTER & MAXISCOOTER

riga separatrice

>MAXIKIT CILINDRO+ALBERO+MARMITTA

riga separatrice

>MINIMOTO- solo ricambi

riga separatrice

>MOTORINI AVVIAMENTO - PORTASPAZZOLE - RICAMBI

riga separatrice

>PARABREZZA - CUPOLINI - PARAVENTO

riga separatrice

>PARAMANI CROSS - ENDURO - MOTARD

riga separatrice

>PISTONI+KIT GUARNIZIONI SMERIGLIO

riga separatrice

>PISTONI-SEGMENTI-TESTE-RICAMBI CILINDRI 50-100cc

riga separatrice

>PISTONI-SEGMENTI-TESTE-RICAMBI CILINDRI da 125cc in poi

riga separatrice

>PIT BIKE 4T

riga separatrice

>PROFILI BORDO SCUDO PER SCOOTER

riga separatrice

>RADIATORI - DISSIPATORI - TUBI - VENTOLE - SERBATOI

riga separatrice

>RICAMBI AUTO

riga separatrice

>RICAMBI PER MESSA IN MOTO - PIGNONE AVVIAMENTO

riga separatrice

>RICAMBI USATI

riga separatrice

>RUOTA LIBERA AVVIAMENTO

riga separatrice

>SERBATOIO OLIO-CARBURANTE MOTO-SCOOTER

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE + PARAOLI COMPLETO

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE MOTO-SCOOTER-QUAD

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE MOTOSLITTE SNOWMOBILE

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE NAUTICA

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI POMPA ACQUA

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI SMERIGLIO CILINDRO

riga separatrice

>SERIE PARAOLI FORCELLA

riga separatrice

>SERIE PARAOLI MOTORE COMPLETO

riga separatrice

>SERIE PARAOLI VALVOLE

riga separatrice

>SERRATURE - KIT APERTURA SELLA

riga separatrice

>STRUMENTAZIONI & ACCESSORI

riga separatrice

>TELAIETTI REGGIBLOCCO - SILENT BLOCK

riga separatrice

>TORSEN FORCELLONE SPECIALE MOTORE

riga separatrice

>TRASMISSIONI SCOOTER/MAXISCOOTER

riga separatrice

>TUNING ESTETICO - ACCESSORI TELAIO

riga separatrice

>VALVOLA PNEUMATICA RAVE

riga separatrice

>VALVOLE ASPIRAZIONE - SCARICO

riga separatrice
fine categorie

foto 3118005 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI SPORT VESPA 125-150 PX IN ALLUMINIO D.63MM - CORSA 57MM - 177CC
3118005 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI SPORT VESPA 125-150 PX IN ALLUMINIO D.63MM - CORSA 57MM - 177CC

3118005 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI SPORT VESPA 125-150 PX IN ALLUMINIO D.63MM - CORSA 57MM - 177CC

€ 476,25
prezzo scontato

€ 381,00

Paga in 3 rate da 127,00 con paypal

 

descrizione 3118005 kit cilindro gruppo termico malossi sport vespa 125-150 px in alluminio d.63mm - corsa 57mm - 177cc

 

 

spedizione gratuita Spedizione Gratuita sopra i € 300
resi in 30 giorni Resi e cambi merce in 30 giorni
tempi di consegna Tempi di consegna stimati: contattaci

Hai trovato un prezzo migliore su internet? Clicca qui

 

CODICE ARTICOLO: 3118005

ARTICOLO SU ORDINAZIONE - 3118005 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI SPORT VESPA 125-150 PX IN ALLUMINIO D.63mm - corsa 57mm - 177cc

RANGE DI POTENZA 18-25 HP CAVALLI

LML
LML STAR 125 2T
LML STAR 150 2T

PIAGGIO
VESPA VESPA COSA 125 2T
VESPA VESPA COSA 150 2T
VESPA VESPA PX 125 2T euro 0-1
VESPA VESPA PX 125 2T euro 2 (VLX2M)
VESPA VESPA PX 125 2T euro 3
VESPA VESPA PX 150 2T euro 0-1
VESPA VESPA PX 150 2T euro 2 (VLX2M)
VESPA VESPA PX 150 2T euro 3


Gruppo Termico Ø 63 in alluminio



Nasce il gruppo termico completamente nuovo e progettato in ogni sua parte per ottenere il massimo risultato in termini di prestazioni e durata. E’ stato studiato ogni aspetto del sistema per massimizzare la resistenza meccanica, la fluidodinamica e migliorare la combustione: il risultato è un kit top di gamma per qualità costruttiva e avanzamento tecnologico.



Caratteristiche tecniche

Cilindro

Realizzato completamente da zero, in lega di alluminio ad alta resistenza e canna con riporto al nichel-cromo. Composto da un nocciolo centrale a spessore costante attorno alla canna e ai travasi, garantisce uno scambio termico costante, quindi una temperatura di immissione dei gas in camera controllata e un ottimale scambio termico allo scarico, ha un’alettatura di raffreddamento profilata aerodinamicamente attorno al nocciolo studiata per essere penetrata con la migliore efficienza possibile dall’aria di raffreddamento. La maggiore innovazione è rappresentata dalla travaseria completamente rivista e aggiornata, introducendo il CVF secondo gli ultimi aggiornamenti ottenuti grazie all’esperienza maturata dalle competizioni. I travasi sono ora stati portati a 7, tratto distintivo dei kit Malossi, grazie al quale è stato possibile ottenere le migliori performance fluidodinamiche.
Il collegamento alla marmitta è permesso da un complessivo flangia-raccordo fissato al cilindro mediante 4 viti a testa cilindrica ed un Oring di tenuta al condotto di scarico inserito per evitare ogni trafilamento dal gruppo termico. Con questo sistema estremamente semplice nel montaggio è possibile alloggiare tutti i tipi di marmitta presenti sul mercato con imbocco Ø 37 con la massima resistenza evitando qualsiasi problema di svitamento o rotazione dovuto alle vibrazioni del veicolo.
Il collegamento con la testa è invece ora realizzato mediante un centraggio ad elevata precisione sui piani di appoggio ottenuto con macchine al controllo numerico. Viene fornito un set di guarnizioni di base multi spessore per permettere all’utente di regolare la compressione adattandolo ai più svariati usi.



Pistone

Fuso con un innovativo materiale, costituito da un nocciolo di acciaio rivestito da una lega di alluminio e silicio, che conferisce estrema leggerezza oltre ad una eccellente resistenza alla corrosione, anche alle alte temperature e una riflessione del calore derivato dalla combustione, il flusso termico viene quindi indirizzato verso le superfici di dissipazione favorendo il raffreddamento della camera di combustione e il mantenimento di questa entro il range di temperature ottimale. Nella parte interna del mantello presenta delle nervature immerse nella fusione con le quali si è ottenuto il giusto irrobustimento nelle zone più sollecitate meccanicamente permettendo al contempo il massimo alleggerimento del pistone. Le finestre nella parte posteriore e gli incavi diametrali invece garantiscono il massimo afflusso possibile di carica fresca verso i travasi del cilindro.



Testa

Un’altra rivoluzione nella filosofia costruttiva dei motori 2 tempi: le alette di raffreddamento sono state dimensionate per ottimizzare il flusso termico dalla camera all’esterno ma ora sono anche profilate secondo moderne simulazioni per permettere la massima penetrazione possibile dell’aria proveniente dall’impianto di raffreddamento, che ora lambisce la testa con un incremento di rendimento di oltre il 10% rispetto ad un sistema tradizionale ad alette dritte.
La caratteristica camera di scoppio a profilo emisferico è lavorata con tolleranze al decimo di millimetro e sviluppa una combustione ad elevata turbolenza, con picchi di pressione calcolati ai regimi più adatti per ottenere le massime prestazioni in termini di coppia e potenza, le elevatissime temperature che si raggiungono in questa particolare zona di confine tra testa e cilindro che spesso sono origine di punti caldi e detonazioni sono regolate grazie ad una soluzione di stampo aerospaziale: un condotto a camera di depressione realizzato con due paratie e una serie di deflettori in ingresso e in uscita. Che convogliano, grazie anche ad un preciso profilo superficiale, una parte dell’aria di raffreddamento forzandola non solo a lambire le superfici ma anche ad espandersi diminuendo, grazie ad un preciso principio fisico la pressione e quindi la temperatura delle pareti al confine con la camera di scoppio.


riga separatrice

Non sei registrato? Registrati
Hai dimenticato la password?

fine login

Castiglione su facebook    Castiglione su Instagram Vienici a Trovare su ebay

Vai alla sezione Auto

modalità di pagamento

fine login

fine login

I nostri corrieri

 

  Cookie policy | Privacy policy

P.IVA: 02239950815
powered by first web