CODICE ARTICOLO: 6557
6557 CAMPANA FRIZIONE COPPIA TRASMISSIONE PRIMARIA PIGNONE Z23 DENTI ELICOIDALI - PIAGGIO VESPA PX 125-150-200 FRENO A DISCO 1998-2001 VSX1
MARCA CIF, MADE IN ITALY, DIAMETRO 115mm
R.O. PIAGGIO 4335474
MONTA DI SERIE SU MOTORE 200CC
LML LML Star 125 2T/ DLX / Via Toscana / Deluxe 125 2T AC LML Star 150 2T / DLX / Via Toscana / Star / Stella / Belladonna RV 150 2T AC
PIAGGIO VESPA COSA 2 150 VLR2T 2T AC `91- VESPA COSA 2 125 VNR2T 2T AC `91- VESPA COSA 2 200 VSR1T 2T AC `90-`96 VESPA PX125 2011/ 30 ANNI 125 ZAPM74100 2T AC `11- VESPA PX125 CAT 125 ZAPM50100 2T AC `07- VESPA PX125 E ´98 / Millenium 125 VNX2T 2T AC `98-`05 VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 125 VNX2T 2T AC 1995-1997 VESPA PX150 2011 150 ZAPM74200 2T AC `11- VESPA PX150 E ´98 / Millenium 150 VLX1T 2T AC `98-05 VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 150 VLX1T 2T AC 1995-1997 VESPA PX200 E ´98 / Millenium 200 VSX1T 2T AC `98- VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart 200 VSX1T 2T AC 1995-1997
Gli ingranaggi con 20 o 22 denti rientrano in 125-150cc motori e il 21 o 23 ingranaggi dentati nel motore 200cc senza dover sostituire anche il pignone primaria ad ingranaggi. Se, invece, l´ingranaggio cambio primario è anche sostituito, tutti ingranaggi della frizione può essere utilizzato con entrambe le dimensioni del motore. L´ingranaggio primario ingranaggio condotto nel motore 200cc con 65 denti può essere combinata con 21 o 22 ingranaggi dentati, insieme con l´elemento originale con 23 denti. Il più popolare frizione ingranaggi ingranaggio di conversione è la versione con 22 denti, permettendo così un´accelerazione migliorata attraverso gli ingranaggi, senza misure di messa a punto costose, soprattutto tra gli ingranaggi 3 ° e 4 °. Per VESPA T5 motori dotati del kit MALOSSI 172cc cilindro, un ingranaggio ingranaggio frizione con 21 o 22 denti, si è dimostrato adatto. Se l´ingranaggio principale guidato con 65 denti (provenienti dal motore 200cc) è utilizzato in un 125-150cc motore l´ingranaggio ingranaggio frizione da 200 può essere impiegato anche nel motore più piccolo.
|