Logo Castiglione accessori per moto e ricambi per vespa  
 
 

 

 

fine categorie

ATTENZIONE!

La ricerca per veicoli non è ancora completa, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto a destra.

 

fine categorie

> *COSA TRATTIAMO
riga separatrice
> -APE - LML - VESPA - AUTOCARRO (tutto)
riga separatrice
> ABBIGLIAMENTO-TUTE-CINTURE-POLSINI
riga separatrice
> ACCENSIONI - CENTRALINE - CANDELE - PIPETTE - REGOLATORI TENSIONE
riga separatrice
> ADESIVI - STRISCE RUOTE - TARGHETTE
riga separatrice
> ALBERI A CAMME - BILANCERI
riga separatrice
> ALBERI MOTORE - BIELLE
riga separatrice
> ALIMENTAZIONE - FILTRI ARIA (tutto)
riga separatrice
> ALTERNATORI
riga separatrice
> ANTIFURTI - BLOCCADISCO - CATENE
riga separatrice
> ATTREZZATURE FITNESS - GIOCATTOLI
riga separatrice
> ATTREZZATURE OFFICINA - MISURINI - MINUTERIA ELETTRICA
riga separatrice
> BATTERIE - CARICABATTERIE
riga separatrice
> BAULETTI PORTACASCO - STAFFE
riga separatrice
> BICI ELETTRICHE RICAMBI
riga separatrice
> BLOCCHI MOTORE
riga separatrice
> BULLONERIA - BOCCOLE MOTORE - PRIGIONIERI
riga separatrice
> CASCHI - MASCHERINE
riga separatrice
> CATENE DISTRIBUZIONE - PATTINI - COPERCHI - TENDICATENA
riga separatrice
> CAVALLETTI - ALZAMOTO & MOLLE
riga separatrice
> CAVI FRENO - GAS- ARIA - SERRAFILI - GUAINE
riga separatrice
> CAVI TRASMISSIONE CORDINA CONTAKM - RINVIO
riga separatrice
> CAVI TRASMISSIONE FRENO STAZIONAMENTO - APERTURA SELLA
riga separatrice
> CICLISTICA - AMMORTIZZATORI - DISCHI- PASTIGLIE- FRENI
riga separatrice
> CICLOMOTORI MBK 51 - PEUGEOT 103 - VARI MARCHI
riga separatrice
> CICLOMOTORI PIAGGIO BRAVO - CIAO - SI (tutto)
riga separatrice
> COPRIMOTO
riga separatrice
> CUSCINETTI BANCO/RUOTA/CARTER - PARAOLI BANCO
riga separatrice
> DEVIOLUCI-PULSANTI-CLACSON-TASTI NOS
riga separatrice
> ELICHE NAUTICHE
riga separatrice
> FILTRI OLIO ATV-QUAD-MOTO-SCOOTER
riga separatrice
> GABBIE A RULLI
riga separatrice
> GALLEGGIANTI SERBATOIO
riga separatrice
> GAS RAPIDO - COMANDO GAS
riga separatrice
> GOMME AUTO ESTATE
riga separatrice
> GOMME AUTO INVERNO
riga separatrice
> GOMME MOTO - SCOOTER - CICLOMOTORI
riga separatrice
> GOMME PER CARRIOLA
riga separatrice
> GRUPPI TERMICI-CILINDRO-TESTE-VALVOLA RAVE
riga separatrice
> INTERFONO
riga separatrice
> KIT CARENE SCOOTER
riga separatrice
> KIT CORONA - PIGNONE - CATENA MOTO
riga separatrice
> KIT IRRIGIDIMENTO MOTORE PIAGGIO
riga separatrice
> KIT REVISIONE LEVERAGGI CROSS
riga separatrice
> KIT REVISIONE MOTORE
riga separatrice
> KIT XENON
riga separatrice
> LAMBRETTA ( tutto)
riga separatrice
> LAMPADE - PORTALAMPADE - FUSIBILI
riga separatrice
> LUBRIFICANTI OLIO AUTO
riga separatrice
> LUBRIFICANTI OLIO MOTO - SCOOTER - NAUTICA - KART - PRODOTTI CHIMICI - LIQUIDI
riga separatrice
> MARMITTE - solo ricambi / LANA - GUARNIZIONI - SILENZIATORI
riga separatrice
> MARMITTE MAXISCOOTER & MAXIMOTO
riga separatrice
> MARMITTE SCOOTER & MOTO 50cc
riga separatrice
> MINIMOTO- solo ricambi
riga separatrice
> MOTORINI AVVIAMENTO - PORTASPAZZOLE
riga separatrice
> PARABREZZA - CUPOLINI - PARAVENTO
riga separatrice
> PARAMANI CROSS - ENDURO - MOTARD
riga separatrice
> PEDANE CORSA ZIP VECCHIO
riga separatrice
> PIASTRE RIALZO CILINDRO
riga separatrice
> PISTONI-SEGMENTI-TESTE-RICAMBI CILINDRI 50-100cc
riga separatrice
> PISTONI-SEGMENTI-TESTE-RICAMBI CILINDRI da 125cc in poi
riga separatrice
> PIT BIKE 4T
riga separatrice
> POMPE ACQUA - POMPE E CATENE OLIO - CINGHIETTE
riga separatrice
> PORTAPACCHI
riga separatrice
> PROFILI BORDO SCUDO PER SCOOTER
riga separatrice
> RADIATORI - DISSIPATORI - TUBI - VENTOLE - SERBATOI
riga separatrice
> RICAMBI AUTO
riga separatrice
> RICAMBI PER MESSA IN MOTO - PIGNONE AVVIAMENTO
riga separatrice
> RUOTA LIBERA AVVIAMENTO
riga separatrice
> SERIE GUARNIZIONI MOTORE + PARAOLI COMPLETO
riga separatrice
> SERIE GUARNIZIONI MOTORE MOTO-SCOOTER-QUAD
riga separatrice
> SERIE GUARNIZIONI MOTORE MOTOSLITTE SNOWMOBILE
riga separatrice
> SERIE GUARNIZIONI MOTORE NAUTICA
riga separatrice
> SERIE GUARNIZIONI SMERIGLIO CILINDRO
riga separatrice
> SERIE PARAOLI FORCELLA
riga separatrice
> SERIE PARAOLI MOTORE COMPLETO
riga separatrice
> SERIE PARAOLI VALVOLE
riga separatrice
> SERRATURE - KIT APERTURA SELLA
riga separatrice
> STRUMENTAZIONI & ACCESSORI
riga separatrice
> TELAIETTI REGGIBLOCCO - SILENT BLOCK
riga separatrice
> TORSEN FORCELLONE SPECIALE MOTORE
riga separatrice
> TRASMISSIONI SCOOTER/MAXISCOOTER/MOTO
riga separatrice
> TUNING ESTETICO - ACCESSORI
riga separatrice
> USATO
riga separatrice
> VALVOLE ASPIRAZIONE - SCARICO
riga separatrice
fine categorie

foto 3117181 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI VESPA 125-150 PX-TS-SPRINT VELOCE IN GHISA D.61MM - CORSA 57MM - 166,50CC
3117181 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI VESPA 125-150 PX-TS-SPRINT VELOCE IN GHISA D.61MM - CORSA 57MM - 166,50CC

3117181 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI VESPA 125-150 PX-TS-SPRINT VELOCE IN GHISA D.61MM - CORSA 57MM - 166,50CC

€ 262,61
prezzo scontato

€ 157,57

Aggiungi al carrello

descrizione  

CODICE ARTICOLO: 3117181

HAI TROVATO UN PREZZO MIGLIORE SU ALTRI SITI WEB? CLICCA QUI

3117181 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO MALOSSI VESPA 125-150 PX-TS-SPRINT VELOCE IN GHISA Ø 61mm - corsa 57mm - 166,50cc


LML
LML STAR 125 2T
LML STAR 150 2T

PIAGGIO
VESPA 125 GTR 125 VNL2T 2T AC `68-`78 138957 ->
VESPA 125 TS 125 VNL3T 2T AC `75-`78
VESPA 150 Sprint 150 VLB1T 2T AC `65-`74 105200 ->
VESPA 150 Sprint Veloce 150 VLB1T 2T AC `69-`79
VESPA 150 Super 150 VBC1T 2T AC `65-`79 328129 ->
VESPA COSA 1 150 VLR1T 2T AC `87-`90
VESPA COSA 1 125 VNR1T 2T AC `88-`91
VESPA COSA 2 150 VLR2T 2T AC `91-
VESPA COSA 2 125 VNR2T 2T AC `91-
VESPA P125X 125 VNX1T 2T AC `77-`82
VESPA P150 S 150 VBX1T 2T AC `78-`90
VESPA P150X / PX150 E 150 VLX1T 2T AC `78-`85
VESPA PX125 2011/ 30 Jahre 125 ZAPM74100 2T AC `11-
VESPA PX125 CAT 125 ZAPM50100 2T AC `07-
VESPA PX125 E 125 VNX2T 2T AC `81-`83
VESPA PX125 E `98 / Millenium 125 VNX1T 2T AC `98-`05
VESPA PX 125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 125 VNX2T 2T AC `83-`97
VESPA PX150 2011 150 ZAPM74200 2T AC `11-
VESPA PX150 E `98 / Millenium 150 VLX1T 2T AC `98
VESPA PX 150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 150 VLX1T 2T AC `83-`97

Attenzione : Nel caso sia previsto l’avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perché la corona dell´avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro

Continuamente affinati nel corso degli anni, i mitici gruppi termici in ghisa per Vespa si presentano ora con un nuovo codice, dopo essere stati sottoposti ad un ulteriore upgrade riguardante soprattutto i travasi principali posteriori, condotto di scarico e il condotto di aspirazione, nettamente aumentato nelle dimensioni.

Si tratta dell’unico gruppo termico del suo genere che utilizza un oring come guarnizione di tenuta tra testa e cilindro, la nuova testa presenta anche una pista di centraggio per potersi accoppiare alla perfezione con il cilindro.

Migliorando soprattutto la coppia ai bassi regimi, questo gruppo termico incrementa ulteriormente le prestazioni.

La testa é stata oggetto di una profonda rivisitazione a partire dalle alette di raffreddamento, ora curve e più sinuose, in grado di esporre una maggior quantità di superficie all’aria e di massimizzare il raffreddamento. L’alettatura della testa é stata inserita anche nell’intercapedine tra testa e cilindro per generare un significativo flusso d’aria in grado di mitigare ulteriormente la temperatura d’esercizio.

Il risultato é piacevole alla vista per la sua forma unica ed originale dovuta all’accurato posizionamento delle alette, il cui disegno è interrotto solo quando indispensabile, rispetto ai fori di fissaggio dei prigionieri.

La struttura stessa della testa é stata profondamente rivista aumentando la massa per ottenere una rigidità da primato, coniugando leggerezza e massima lunghezza possibile delle alette di raffreddamento e sfruttando tutto lo spazio reso disponibile dal convogliatore.

L’interno della testa é emisferico e lavorato con macchine a controllo numerico. Il posizionamento della candela è notevolmente inclinato, pur rimanendo centrale.

Il kit prevede due boccole di centraggio per garantire il perfetto accoppiamento tra testa e cilindro, separate esclusivamente da un oring. Questa soluzione, importata direttamente dal mondo delle competizioni, garantisce la massima tenuta e il maggior scambio termico possibile, eliminando qualsiasi tipo di guarnizione e rimuovendo, pertanto, ogni barriera tra testa e cilindro.

Ancora una volta, con questa evoluzione i tecnici Malossi hanno superato ogni aspettativa!



Gruppo Termico Ø 61 ghisa
Cilindro
Materiale: leghe di ghisa speciali autolubrificanti, antiusura ad elevatissimo grado di affinazione, ottenute per fusione a gravità con processo di formatura Shell Moulding.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.
Condotti di scarico e travasi studiati e messi a punto per il massimo rendimento termodinamico.
Controlli dimensionali di forma e di rugosità secondo norme Malossi.
Accoppiamento pistone cilindro al 100% in selezioni di 0,010-0,005 mm.
Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.


Pistone
Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio e a bassa dilatazione termica.
Lavorazione: su macchine a controllo numerico.
Alleggeriti e rinforzati.
Superfici di scambio termico maggiorate.


Segmenti
Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.


Testa
Materiale: lega speciale di alluminio pressofusa.
Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.
Lavorazione su macchine a controllo numerico super precise con utensili di diamanti.
Trattamento superficiale antiossidante.
Tenuta della compressione con guarnizione in Viton.
Camera di scoppio emisferica con squish e candela al centro.


3117181

Ø 61 mm

Utilizzo Urban / sport
Range di Potenza 14 / 22
Livello di elaborazione easy
Carburatore consigliato Si 24/24 phbh 30
Corsa 57
Rapporto di compressione 1:10,5
N° segmenti 2
N° travasi 7
Testa emisferica
Candela Iw f 27

Applicazioni  
MARCA MODELLO C.C. ANNO
LML Star 2T Deluxe E1 125 2001-2003
LML Star 2T Deluxe E3 125 2008-2009
LML Star 2T Deluxe E1 150 2001-2002
LML Star 2T Deluxe E3 150 2008-2009
PIAGGIO Vespa Cosa 1 VNR1T 125 1987-1991
PIAGGIO Vespa Cosa 2 VNR2T 125 1991
PIAGGIO Vespa GT VNL2T 125 1966-1973
PIAGGIO Vespa GTR VNL2T 125 1968-1978
PIAGGIO Vespa PX 30anni M09302 125 2007-2008
PIAGGIO Vespa PX DT M74100 125 2011-2017
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno El.VNX2T 125 1984-1990
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno VNX2T 125 1983-1993
PIAGGIO Vespa PX E DT VNX2T 125 1998-2001
PIAGGIO Vespa PX E VNX2T 125 1981-1983
PIAGGIO Vespa PX E2 DT M09302 125 2001-2007
PIAGGIO Vespa PX s/frecce VNX1T 125 1977-1982
PIAGGIO Vespa TS VNL3T 125 1975-1978
PIAGGIO Vespa Cosa 1 VLR1T 150 1987-1990
PIAGGIO Vespa Cosa 2 VLR2T 150 1991
PIAGGIO Vespa PS c/frecce VBX1T 150 1978-1990
PIAGGIO Vespa PX DT M74200 150 2011-2017
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno EL.VLX1T 150 1984-1990
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno VLX1T 150 1983-1990
PIAGGIO Vespa PX E DT VLX1T 150 1998-2001
PIAGGIO Vespa PX E VLX1T 150 1981-1985
PIAGGIO Vespa PX S/frecce VLX1T 150 1978-1981
PIAGGIO Vespa Sprint Veloce VLB1T 150 1969-1979
PIAGGIO Vespa Sprint VLB1T 150 1965-1974
PIAGGIO Vespa Super VBC1T 150 1965-1979


riga separatrice

Non sei registrato? Registrati
Hai dimenticato la password?

fine login

Castiglione su facebook Vienici a Trovare su ebay

Vai alla sezione Auto

modalità di pagamento

fine login

fine login

I nostri corrieri

 

  Cookie policy | Privacy policy

P.IVA: 02239950815
powered by first web