140.0081 KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO POLINI IN ALLUMINIO VESPA 125 PX-TS-SPRINT VELOCE D.63MM - CORSA 57MM - 177,59CC
|
|
descrizione 140.0081 kit gruppo termico cilindro polini in alluminio vespa 125 px-ts-sprint veloce d.63mm - corsa 57mm - 177,59cc |
|
CODICE ARTICOLO: 140.0081
ARTICOLO SU ORDINAZIONE -
140.0081 KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO POLINI IN ALLUMINIO VESPA 125 PX-TS-SPRINT VELOCE D.63mm - corsa 57mm - 177,59cc
LML LML STAR 125 2T LML STAR 150 2T PIAGGIO VESPA 125 GTR 125 VNL2T 2T AC `68-`78 138957 -> VESPA 125 TS 125 VNL3T 2T AC `75-`78 VESPA 150 Sprint 150 VLB1T 2T AC `65-`74 105200 -> VESPA 150 Sprint Veloce 150 VLB1T 2T AC `69-`79 VESPA 150 Super 150 VBC1T 2T AC `65-`79 328129 -> VESPA COSA 1 150 VLR1T 2T AC `87-`90 VESPA COSA 1 125 VNR1T 2T AC `88-`91 VESPA COSA 2 150 VLR2T 2T AC `91- VESPA COSA 2 125 VNR2T 2T AC `91- VESPA P125X 125 VNX1T 2T AC `77-`82 VESPA P150 S 150 VBX1T 2T AC `78-`90 VESPA P150X / PX150 E 150 VLX1T 2T AC `78-`85 VESPA PX125 2011/ 30 Jahre 125 ZAPM74100 2T AC `11- VESPA PX125 CAT 125 ZAPM50100 2T AC `07- VESPA PX125 E 125 VNX2T 2T AC `81-`83 VESPA PX125 E `98 / Millenium 125 VNX1T 2T AC `98-`05 VESPA PX 125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 125 VNX2T 2T AC `83-`97 VESPA PX150 2011 150 ZAPM74200 2T AC `11- VESPA PX150 E `98 / Millenium 150 VLX1T 2T AC `98 VESPA PX 150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 150 VLX1T 2T AC `83-`97
Attenzione : Nel caso sia previsto l’avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perché la corona dell´avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro.
Che grinta avrà la tua Vespa PX 125/150 con il kit Polini in alluminio disponibile in due cilindrate, con testa a doppia candela e 8 punti di fissaggio!
Tanti i punti di forza di questo nuovo Kit Polini: - cilindro diametro 63mm. ridisegnato nella travaseria per migliorare i flussi dei gas. Disponibile con corsa standard da 57mm che sviluppa una cilindrata di 178cc. oppure decisamente più racing con corsa portata a 60mm per ottenere una cilindrata di 187 cc. Per il kit corsa 60 è disponibile l’albero motore anticipato. Il cilindro è raffreddato ad aria ma grazie all’alluminio e al particolare disegno delle alette la temperatura del motore rimane più bassa. - nuova testa fusa in conchiglia e predisposta per avere due fori candela. Il foro candela classico laterale come l’originale è il più agevole per il montaggio oppure la versione “Racing” con foro centrale necessita di una piccola modifica alla plastica della cuffia.
Altra importante caratteristica riguarda i punti di fissaggio: oltre ai 4 punti di fissaggio standard, la testa Polini ne ha altri 4 che garantiscono una maggiore tenuta alla compressione. L’alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione del calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per garantire il massimo della tenuta durante la compressione tra testa e cilindro. Il kit permette di aumentare la potenza e di migliorare le prestazioni mantenendole costanti nel tempo
MARCA |
MODELLO |
C.C. |
ANNO |
LML |
Star 2T Deluxe Euro1/Euro2 |
125 |
2001-2003 |
LML |
Star 2T Deluxe Euro3 |
125 |
2008-2009 |
LML |
Star 2T Deluxe Euro1/Euro2 |
150 |
2001-2002 |
LML |
Star 2T Deluxe Euro3 |
150 |
2008-2009 |
PIAGGIO |
Vespa Cosa 1 VNR1T |
125 |
1987-1991 |
PIAGGIO |
Vespa Cosa 2 VNR2T |
125 |
1991 |
PIAGGIO |
Vespa GT VNL2T |
125 |
1966-1973 |
PIAGGIO |
Vespa GTR VNL2T |
125 |
1968-1978 |
PIAGGIO |
Vespa PX 30anni M09302 |
125 |
2007-2008 |
PIAGGIO |
Vespa PX DT freno a disco M74100 |
125 |
2011-2017 |
... |
... |
... |
... |
vedi tutte le applicazioni |
|
|
|