CODICE ARTICOLO: 5214738
5214738 DELTA SYSTEM MHR PIAGGIO / GILERA 50cc composto da frizione MHR Delta regolabile 527880 + campana Wing Clutch Bell MHR 7714147
APRILIA APRILIA MOJITO CUSTOM 50 2T APRILIA APRILIA SCARABEO 50 4T (PIAGGIO C373M) APRILIA APRILIA SCARABEO 4V 50 4T euro 2 APRILIA APRILIA SCARABEO STREET 50 2T (PIAGGIO) APRILIA APRILIA SPORTCITY ONE 50 4T (PIAGGIO C377M) APRILIA APRILIA SPORTCITY ONE STREET 50 2T euro 2 APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004-> (PIAGGIO) APRILIA APRILIA SR R FACTORY 50 2T LC (PIAGGIO C361M) APRILIA APRILIA SR DITECH GP1 50 2T LC (PIAGGIO C361M) APRILIA APRILIA SR MOTARD 50 2T euro 2 APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO) BAOTIAN BAOTIAN ECO BIKE 50 4T (139 QMB) BAOTIAN BAOTIAN REBEL - ROCKY - TANCO 9/12 50 4T BSV BSV DIO GP 50 BSV BSV DIO SP 50 BSV BSV DIO SR 50 BSV BSV DIO ZX 50 2T 1994-> BSV BSV DIO ZX 50 <-1993 CAGIVA CAGIVA CITY 50 2T DERBI DERBI ATLANTIS - BULLET 50 2T 2003-> DERBI DERBI GP1 50 2T LC DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC GARELLI GARELLI FLEXI´ 50 4T euro 2 (1P139 QMB) GARELLI GARELLI TIESSE FOUR 50 4T euro 2 (1P39QMB) GILERA GILERA DNA 50 2T LC GILERA GILERA EASY MOVING 50 2T GILERA GILERA ICE 50 2T GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC <-2005 GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC 2006-> GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005 GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC 2006-> (C451M) GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC GILERA GILERA STORM 50 2T GILERA GILERA STALKER 50 2T GILERA GILERA TYPHOON 50 2T GILERA GILERA TYPHOON X 50 2T HONDA HONDA DIO ZX 50 2T 1994-> HONDA HONDA BALI 50 2T HONDA HONDA DIO G 50 2T HONDA HONDA SH 50 2T 1996-> HONDA HONDA SFX 50 2T HONDA HONDA SGX SKY 50 2T HONDA HONDA DIO SP 50 2T HONDA HONDA DIO SR 50 2T HONDA HONDA SHADOW 50 2T HONDA HONDA SXR 50 2T HONDA HONDA VISION 50 2T HONDA HONDA VISION MET IN 50 2T HONDA HONDA X8R X - X8R S 50 2T HONDA HONDA DIO ZX 50 2T <-1993 HSC HSC SC 01 L 50 HSC HSC SC 01 50 HUPPER HUPPER MONTECARLO 30 50 4T (139QMB) ITALJET ITALJET JET SET 50 2T ITALJET ITALJET TORPEDO NEW 50 2T KYMCO KYMCO K 12 50 2T KYMCO KYMCO AGILITY R16 - RS 50 4T euro 2 (KL10B) KYMCO KYMCO AGILITY R16 50 2T euro 2 (KF10B) KYMCO KYMCO AGILITY R10/12 - RS 50 4T euro 2 (KL10B) KYMCO KYMCO CX 50 2T KYMCO KYMCO DINK 50 2T KYMCO KYMCO DINK 50 4T euro 2 KYMCO KYMCO DINK 50 2T LC KYMCO KYMCO DJ X 50 2T KYMCO KYMCO DJ Y 50 2T KYMCO KYMCO HEROISM 50 2T KYMCO KYMCO LIKE 50 4T euro 2 (KG10A) KYMCO KYMCO PEOPLE 50 2T KYMCO KYMCO PEOPLE 50 4T euro 2 KYMCO KYMCO PEOPLE S 50 4T euro 2 (BB10) KYMCO KYMCO SENTO 50 4T euro 2 KYMCO KYMCO SNIPER 50 2T KYMCO KYMCO SUPER 8 50 4T euro 2 (KL10) KYMCO KYMCO SUPER 9 50 2T LC KYMCO KYMCO TOP BOY - COBRA 50 2T KYMCO KYMCO VITALITY 50 4T euro 2 (SG10) MALAGUTI MALAGUTI CENTRO 50 4T euro 2 (C432M) MALAGUTI MALAGUTI CIAK MASTER 50 4T euro 2 MALAGUTI MALAGUTI DVD 50 4T (139 QMB) OVER OVER B3 50 4T LC (LJ1P38MB) PEUGEOT PEUGEOT BUXY 50 2T PEUGEOT PEUGEOT ELYSEO 50 2T PEUGEOT PEUGEOT JET FORCE TSDI 50 2T LC (HL 1) PEUGEOT PEUGEOT JET FORCE C-TECH 50 2T LC PEUGEOT PEUGEOT LOOXOR 50 2T PEUGEOT PEUGEOT LOOXOR TSDI 50 2T PEUGEOT PEUGEOT LUDIX 50 2T PEUGEOT PEUGEOT LUDIX BLASTER 50 2T LC (HL 2) PEUGEOT PEUGEOT METAL-X 50 2T PEUGEOT PEUGEOT RAPIDO 50 2T PEUGEOT PEUGEOT BUXY RS 50 2T PEUGEOT PEUGEOT SPEEDFIGHT 2 50 2T LC 2004-> PEUGEOT PEUGEOT SPEEDFIGHT 3 50 2T (B1E 40 QMB) PEUGEOT PEUGEOT SPEEDFIGHT 3 50 2T LC PEUGEOT PEUGEOT SPEEDFIGHT 50 2T PEUGEOT PEUGEOT SPEEDFIGHT 50 2T LC PEUGEOT PEUGEOT SPEEDAKE 50 2T PEUGEOT PEUGEOT SQUAB 50 2T PEUGEOT PEUGEOT ST 50 2T PEUGEOT PEUGEOT SV GEO 50 2T PEUGEOT PEUGEOT TREKKER 50 2T PEUGEOT PEUGEOT V-CLIC 50 4T PEUGEOT PEUGEOT VIVACITY 50 2T PEUGEOT PEUGEOT VIVACITY COMPACT 50 2T (FB2FP) PEUGEOT PEUGEOT X-FIGHT 50 2T PEUGEOT PEUGEOT X-FIGHT 2 50 2T LC 2004-> PEUGEOT PEUGEOT X-FIGHT 50 2T LC PEUGEOT PEUGEOT ZENITH 50 2T PIAGGIO PIAGGIO DIESIS 50 2T PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO FLY 50 2T PIAGGIO PIAGGIO FLY 50 4T PIAGGIO PIAGGIO NEW FLY 4V 50 4T euro 2 PIAGGIO PIAGGIO FREE 50 2T PIAGGIO PIAGGIO LIBERTY 50 2T PIAGGIO PIAGGIO LIBERTY 50 4T PIAGGIO PIAGGIO LIBERTY 4V 50 4T euro 2 PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997 PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998-> PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 Purejet 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DT 50 2T PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DT 50 2T (C453M) PIAGGIO PIAGGIO NRG Power Purejet 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO SFERA RESTYLING 50 2T PIAGGIO PIAGGIO SFERA 50 2T PIAGGIO PIAGGIO TYPHOON 50 2T 2007->2010 PIAGGIO PIAGGIO TYPHOON 50 2T euro 2 2011-> (C421M) PIAGGIO PIAGGIO VELOFAX 50 PIAGGIO PIAGGIO ZIP Fast Rider 50 2T PIAGGIO PIAGGIO ZIP 50 2T 2000-> PIAGGIO PIAGGIO ZIP 50 4T PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001-> PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000 SYM SYM DD 50 2T SYM SYM JET BasiX 50 2T euro 2 SYM SYM JET SportX-S - SportX-R 50 2T euro 2 (T5C/1) SYM SYM SYMPLY 50 4T euro 2 (XS1P39QMB) VESPA VESPA ET4 50 4T VESPA VESPA ET2 50 2T 2000-> VESPA VESPA ET2 50 2T <-1999 VESPA VESPA LX 50 2T VESPA VESPA LX 50 4T VESPA VESPA LX 4V 50 4T euro 2 VESPA VESPA Primavera 50 2T euro 2 (C533M) VESPA VESPA Primavera 4V 50 4T euro 2 (C532M) VESPA VESPA S 50 2T euro 2 (C381M) VESPA VESPA S 4V 50 4T euro 2 (C386M) VESPA VESPA Sprint 50 2T euro 2 VESPA VESPA Sprint 4V 50 4T euro 2 WT MOTORS WT MOTORS BILBAO 50 4T (PEDA 139QMB)
Sistema composto dalla famosa : • frizione registrabile brevettata (Delta Clutch) • più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell MHR) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo.
Delta Clutch
Delta Clutch è una frizione nata nell’ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli. La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi. L’altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d’attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un’altra di peso differente. Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l’invenzione con ogni escamotage. Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualifi cati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite. Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all’avanguardia. Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affi dabilità, l’azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d’attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato.
Wing Clutch Bell MHR
Caratteristiche Tecniche • Campana forgiata senza saldatura in acciaio 39NiCrMo5 bonifi cato e nitrurato con superfi ci antiossidanti; • Corona di rinforzo antiscoppio, alettata per dissipare il calore a salvaguardia del materiale di attrito, collaudata a oltre 20.000 RPM; • Superficie di contatto con fori di scarico dimensionati e disposti in modo da ottenere una rettifi ca permanente del materiale d’attrito; • Architettura originale con aperture studiate per creare un effetto di ventilazione dinamica in grado di offrire la possibilità di intervenire all’interno del sistema per variare la taratura della frizione; • Gradi di fi nitura elevatissimi con tolleranze strettissime. Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti. Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.
|